Passa ai contenuti principali

Photo Shooting for Microteca

Ecco le foto delle magliette di Microteca!
Modelli per noi Marisol Cecilia Ebner Epple e Manuel Pablo Pace
Grazie ragazzi!
 


Commenti

Post popolari in questo blog

Pagine di Daniela Perissinotto

Ecco a voi Pagine di Daniela Perissinotto: una raccolta di immagini realizzate utilizzando come sfondo delle vecchie pagine rubate da un'edizione degli anni 30 de Il Decamerone di Boccaccio. Tutto a colori, tutto da scoprire. Un libro da avere assolutamente!

IN EXTREMIS il mercatino per chi si prende sempre all'ultimo

IN EXTREMIS Il mercatino per chi si prende sempre all'ultimo! Sabato 23 dicembre dalle 19.30 alle 23.00 Ti manca l'ultimo regalo? Un pensierino per la zia a cui non sai mai cosa prendere? Ecco la soluzione per te: IN EXTREMIS, il primo mercatino dell'ultimo minuto! Il 23 dicembre passa da Spazio Nadir e troverai tante idee per un Natale originale e all'insegna dell'autoproduzione indipendente made in Vicenza: magliette serigrafie borse ceramiche artistiche stampe libri dischi e molto altro! Il regalo in extremis senza ansie e code alla cassa! Microteca sarà presente con altre realtà del vicentino, ci vediamo da Spazio Nadir!

CARNE

CARNE, DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE ENTRO LA FINE DEL MONDO! Ecco il numero 1 di una delle fanzine più carnose di sempre, realizzata in collaborazione tra Microteca e Stefano Zattera con la sua DelirioHouse.  Dentro potete trovare: SQUAZ, DAST, HURRICANE, TOMMY GUN, STEFANO ZATTERA, DARIO ARCIDIACONO, DANIELA PERISSINOTTO, AKAB, OFFICINA INFERNALE, INFIDEL, PABLO CAMMELLO, ELENA RAPA, ORAL GIACOMINI, DAVID BACTER, RUTTO. Per chi fosse interessato, potete ordinare CARNE scrivendoci a microtecaproduzioni@gmail.com o venire di persona al Borda Fest a Lucca dal 2 al 5 novembre. Proteine per tutti!